13 giugno 2007

Un'altra me!!!

Il titolo del mio blog dice tutto: "Un altro io."
Il mio primo io è qui.
Un vero IO che è durato 4 luuuuuuunghi e frenetici anni.
4 anni di blog senza mai fermarmi.

E ora invece sono obbligata a fermarmi e a crearmene uno nuovo.
Troppa censura nel mio vecchio io. Iniziavo a non essere più me stessa.
Troppa gente che leggeva. Troppe persone che ci gironzolavano intorno!

E quindi anche per il blog, come per la padrona, era giunta l'ora di cambiare.

Ed eccomi qui. Tutta nuova, rosa, e profumata!!!!

Un'altra me, è vero. Ma sempre IO!!! Quella vera ... e senza censura ...

:-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

alèèè...ti voglio bene piciu

Anonimo ha detto...

giuro, quando mi deciderò a prendermi più tempo per il blog, ripristinerò i link... che adesso faccio una fatica a beccarvi!!! curiosita di rileggerti io nuova... :) bacio zoo